CRISTALLOTERAPIA
IL POTERE CURATIVO DEI CRISTALLI
La Cristalloterapia offre un eccellente sollievo dallo stress ed è particolarmente utile per le persone che soffrono di emicrania, insonnia, attacchi di panico, dolore, rigidità articolare, disturbi digestivi e malattie croniche.
Dopo un'attenta analisi energetica della persona, l'operatore posiziona specifici cristalli sul corpo in corrispondenza dei centri energetici - i chakra. I cristalli assorbono, focalizzano, dirigono, disintossicano, spostano e diffondono l'energia mentre interagiscono con le forze elettromagnetiche e le vibrazioni sottili all'interno del campo energetico sottile umano o ambientale.
Le loro vibrazioni uniche possono reindirizzare e ricanalizzare il flusso energetico, aiutando a sbloccare le aree del corpo o del campo energetico che sono rimaste “bloccate”.
La guarigione con i cristalli è un sistema di guarigione olistico, non invasivo e basato sull'energia vibrazionale.
Questa pratica è antica, risalente ad almeno 6.000 anni fa, al tempo degli antichi Sumeri e degli antichi Egizi, che furono tra i primi popoli documentati ad adornarsi con cristalli per scongiurare malattie ed energia negativa.